E’ successo tutto molto in fretta, stavamo finendo la mostra collettiva in Santa Maria della Pietà e, mentre si chiudeva, mi è stato detto “Preparati, che in settimana vengono in studio ad intervistarti!”. Ovviamente cuore a mille, sarà tutto in ordine? Sarò capace, nuovamente, di parlare davanti ad una telecamera? Cosa dirò?

L’ansia era tanta, ma fin da subito, quando Andrea, il presentatore, si è presentato, è stato tutto molto naturale. E’ stata una bella chiacchierata, una bella opportunità di far conoscere il mio lavoro artistico ed il mio punto di vista; un’occasione epr dare ancora più voce a ciò che faccio e ciò che sono.

Essere all’interno del mio studio poi è stato molto interessante, solitamente è un luogo catartico per me, ma è stato bellissimo vedere così tanto interesse e così tanto stupore nel vedere il mio piccolo caos dove le idee prendono forma, dove i quadri esplodono di colori.

Ringrazio ovviamente Elena, la presidente dell’Associazione Artisti Cremonesi, Andrea ed il cameraman, ed ovviamente ringrazio Cremona1 ed Ore12 per aver dato spazio al mio lavoro.

Qui sotto il video completo dell’intervista⬇️

https://www.facebook.com/watch/?ref=embed_video&v=322604139625048